Politica di rimborso e reso

La nostra politica di rimborso e restituzione dura 15 giorni. Se sono trascorsi 15 giorni dal tuo acquisto, non possiamo offrirti un rimborso completo o uno scambio.

Per avere diritto a un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Inoltre deve essere nella confezione originale.

Per completare il reso, abbiamo bisogno di una ricevuta o di una prova d’acquisto.

Si prega di non rispedire l’acquisto al produttore.

Ci sono alcune situazioni in cui vengono concessi solo rimborsi parziali:

  • qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali, è danneggiato o presenta parti mancanti per ragioni non dovute al nostro errore;
  • qualsiasi articolo restituito più di 15 giorni dopo la consegna.

 

RIMBORSI

Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un’e-mail per informarti che abbiamo ricevuto il tuo articolo restituito e ti informeremo dell’approvazione o del rifiuto della richiesta di rimborso.

Se la pratica avrà esito positivo verrà elaborata una transizione, totale o parziale, automaticamente applicata alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro 2 giorni lavorativi.

 

RIMBORSI MANCANTI O TARDIVI

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla nuovamente il tuo conto bancario o carta di credito.

Quindi contatta la compagnia della tua carta di credito, potrebbe volerci del tempo prima che il rimborso venga registrato ufficialmente.

Successivamente contatta la tua banca. Spesso è necessario del tempo di elaborazione prima che venga registrato un rimborso.

Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all’indirizzo amministrazione@cflab.it.

 

ARTICOLI IN SALDO

Possono essere rimborsati solo gli articoli a prezzo normale. Gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.

SCAMBI

Sostituiamo gli articoli solo se difettosi o danneggiati. Se devi cambiarlo con lo stesso articolo, inviaci un’email a ordini@cflab.it ed una volta avute le istruzioni di accettazione per il cambio, invia il tuo articolo a: CF.Lab Di Gabriele Stefanelli – Via Cesare Battisti, 62 – 73024 – Maglie (LE).

 

SPEDIZIONE E RESI

Per restituire il prodotto, è necessario spedire il prodotto a: CF.Lab Di Gabriele Stefanelli – Via Cesare Battisti, 62 – 73024 – Maglie (LE).

Sarai responsabile del pagamento delle spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili (Salvo casi particolari previ accordi scritti). Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione per la restituzione verrà detratto dal rimborso.

A seconda dell’area geografica in cui ti trovi, il tempo necessario affinché il prodotto sostituito arrivi a destinazione può variare.

Se stai restituendo articoli più costosi, potresti prendere in considerazione l’utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di un’assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo che riceveremo l’articolo restituito.

 

Ho bisogno di aiuto?

Contattaci all’indirizzo supporto@cflab.it per domande relative a rimborsi e resi.